USA, Houston: un italiano creativo in America.

Ciao a tutti, oggi dopo tanto navigare, finalmente, ho trovato una serie di blog di italiani in America e incomincio subito a presentarvi il primo.

L’autore del blog si chiama Daniele e vive a Houston negli Stati Uniti d’America, il blog s’intitola Daninet, pensieri in rete e tratta vari argomenti soprattutto di carattere personale.

Nonostante quest’ultima caratteristica (o forse proprio grazie ad essa) il blog è utile anche per cercare di capire l’America, per confrontarla a quella che conosciamo noi dall’Italia, per imparare a conoscerne un pò di più la cultura, tutto ciò grazie ad un’esperienza diretta dell’autore.

Inoltre consiglio a tutti di guardare le foto che sono postate e soprattutto quelle collegate ai link collegati a destra, sotto il titolo LINK AI FOTO ALBUM.

 

P.S. Io continuo a ricercare blog ma vi chiedo di darmi una mano, di partecipare direttamente alla costruzione di questo blog segnalando blog/siti di italiani all’estero. So che non è facile, ma vorrei inserire solo blog aggiornati più o meno regolarmente e che non trattino politica, o per lo meno che non sia l’argomento esclusivo. Grazie e a presto.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.