San Francisco (USA): Wayward

 

Ciao ragazzi, come va? Io sto bene, grazie.

 

Oggi ho visitato alcuni dei blog precedentemente postati e in games and the city ho letto di Aelys che ha incontrato un certo Mr. Wayward e incuriosito sono andato a leggermi il suo blog.

 

Allora, innanzitutto Mr. Wayward nel mondo reale si chiama Fabrizio Cariani, come Aelys vive in quel di San Francisco nella meravigliosa California e a quanto ho capito sono pure ottimi amici.

 

Detto ciò, il blog è un blog come ce ne sono molti, ma come tutti, essendo personale, è sempre diverso dagli altri. Leggendo i vari post, mi ha colpito un’interessante quesito che l’autore si pone e vi invito ad andare a leggervelo, perchè, può sembrare una cavolata, ma fa pensare (il post in questione si intitola ‘Pezzi nuovi.’ ed è stato postato il 24 aprile 2008).

 

Ad oggi Fabrizio è a spasso per la vecchia europa e a me sembra come un ritorno a casa, un pò come se dopo tanto tempo si ritornasse a casa e invece che andare in giro per le varie stanze, ci si fermasse per un attimo a guardare quanto è bello il giardino o il cortile; tutto questo preambolo per dare una specie di ben tornato a Fabrizio e per fargli un imbocca al lupo per il blog, il lavoro, la vita …

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.