Madrid (Spagna): Italiani a Madrid.

Palacio Real

Palacio Real

(Palazzo Reale)

 

Ciao, vi presento il Palazzo Reale di Madrid, eh si, avete capito bene, oggi si va in Spagna alla ricerca di italiani nella capitale Madrid.

 

Il sito è ‘Italiani a Madrid‘, è un sito che in realtà è un blog, iniziato a febbraio è già pieno di post e di notizie utili, le foto purtroppo non sono molte, ma considerando che ha appena qualche mese…

 

Invece di concentrarsi sull’aspetto fotografico gli autori si sono concentrati sui contenuti creando un blog utilissimo per tutti quegli italiani che volessero trasferirsi a Madrid o che già ci vivono; notizia utile per entrambi le categorie (più i turisti), oggi, venerdi 23 maggio, si terrà la seconda festa degli italiani a Madrid.

 

Leggendo i vari post mi sono stupito di questo sito perchè non c’è ne è uno più interessante degli alti. Potete trovare di tutto ovviamente tutto quello che può essere utile per un italiano a Madrid: da offerte di lavoro a descrizioni dei vari quartieri della città, poi consigli su appartamenti da prendere in affitto e consigli su come ottenere la documentazione necessaria per chi vive in Spagna.

 

Insomma, se vivete in Spagna, vorreste trasferirvi a Madrid o più semplicemente vi interessa la Spagna vi consiglio vivamente di fare una visitina a ‘Italiani a Madrid‘.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.